serbatoio di pulizia ad ultrasuoniUltraTecno ha dedicato più di mezzo secolo a soddisfare le esigenze specifiche di ognuno dei nostri clienti. Siamo leader nel settore dei sistemi di pulizia ad ultrasuoni e pionieri di tutto il mondo nell’uso di questa innovativa tecnica di pulizia per parti e componenti industriali. A differenza dei metodi di pulizia tradizionali, la pulizia ad ultrasuoni con un serbatoio ad ultrasuoni fornisce i migliori risultati e senza causare danni alle parti.

Ti offriamo una gamma completa di sistemi di pulizia industriale. Contattaci e scopri i nostri servizi imbattibili.

 

Vasca di pulizia ad ultrasuoni

I nostri serbatoi di pulizia ad ultrasuoni in vendita hanno varie capacità, al fine di fornire una risposta su misura alle esigenze dei nostri clienti abituali. Il nostro modello più piccolo ha una capacità di 26,4 litri e la sua piattaforma elevatrice è in grado di sollevare fino a 110,2 kg di peso. Al contrario, il nostro modello più grande può contenere fino a 317 galloni e sollevare fino a 2.645,5 libbre. Abbiamo anche più di venti modelli con capacità diverse.

Allo stesso modo, UltraTecno offre la possibilità di progettare e produrre il proprio serbatoio di pulizia ad ultrasuoni personalizzato per i clienti con esigenze speciali, poiché i serbatoi di pulizia ad ultrasuoni soddisfano condizioni e requisiti molto specifici.

 

Per motivi puramente funzionali, ogni serbatoio ad ultrasuoni progettato dalla nostra azienda è prodotto esclusivamente con acciaio inossidabile da 2 mm nelle botti, per ridurre il rischio di erosione ad ultrasuoni. Pertanto, il sistema fornisce una pulizia omogenea e garantisce una vita utile molto più lunga rispetto all’utilizzo di materiali più economici.

 

In tutti i nostri sistemi di pulizia ad ultrasuoni, oltre al serbatoio principale in cui vengono immerse le parti da pulire, i residui e lo sporco galleggiante vengono separati dalla parte in un serbatoio ausiliario durante il processo. In questo modo, lo sporco viene rimosso più facilmente, in modo che la parte fuoriesca perfettamente pulita e l’operatore incaricato di tale attività può separare il serbatoio ausiliario e depositarne il contenuto in un’area pulita.

 

Infine, il pulitore ad ultrasuoni dei serbatoi accumula lo sporco sul fondo del serbatoio, in modo che l’operatore possa facilmente eseguire le operazioni di pulizia.

 

Non esitare più e contatta i nostri rappresentanti tecnici se hai ancora dubbi o per ulteriori informazioni sul nostro serbatoio di pulizia ad ultrasuoni in vendita. UltraTecno ti fornirà informazioni accurate sui prodotti che desideri acquistare.

Open chat