pulizia delle parti ad ultrasuoniUltraTecno è diventato un leader indiscutibile nel campo della pulizia industriale da oltre 50 anni, specializzato nella progettazione e produzione di tutti i tipi di pulizia ad ultrasuoni di parti industriali.

 

Offriamo servizi ai settori più importanti del Paese: automobilistico, aeronautico, ferroviario, navale, minerario, energetico e anche per l’industria alimentare. Ogni lavatrice ad ultrasuoni è in grado di eseguire la pulizia di una grande varietà di parti. I detergenti per componenti sonori di grandi dimensioni non sono un problema, poiché possiamo produrre serbatoi di grandi dimensioni. Ma anche in questo caso, UltraTecno offre in vendita diversi modelli di detergente per ultrasuoni. Modelli la cui gamma di capacità va da 100 a 12.000 litri e che possono anche sollevare pesi da 50 a 2.100 chili.

 

Anche se le esigenze dei nostri clienti non sono incluse nel nostro catalogo, UltraTecno offre la possibilità di progettare e produrre una lavatrice ad ultrasuoni personalizzata.

 

Soluzione di pulizia ad ultrasuoni per la pulizia


Il nostro impegno è ed è sempre stato quello di eseguire i progetti dei nostri clienti in modo più rapido,
semplice e produttivo. Per questo motivo, tutte le parti dei nostri sistemi di pulizia ad ultrasuoni sono progettate per facilitarne e accelerarne l’utilizzo.

 

Ad esempio, la nostra piattaforma elevatrice, attivata automaticamente semplicemente facendo clic su un pulsante, è in grado di sollevare pesi molto pesanti, come un grande tonnellaggio. Il serbatoio ausiliario separa grasso, olio e sporcizia accumulati sulla superficie del serbatoio principale. Quindi, la parte viene elevata ancora una volta in modo da poter essere rilasciata impeccabile. Il pannello touchscreen multilingue a colori consente la selezione o la personalizzazione dei diversi programmi disponibili nella memoria dei nostri sistemi di pulizia ad ultrasuoni: temperatura, frequenza di vibrazione e tempo possono essere impostati in base alle diverse esigenze di ciascuna parte e, naturalmente, ogni cliente.

 

Inoltre, tutti i nostri sistemi di pulizia sono realizzati con materiali di prima qualità in acciaio inossidabile al 100%. Solo in questo modo il sistema garantisce una vita utile più lunga per le macchine, nonché un risultato di pulizia più omogeneo. Tuttavia, grazie all’isolamento termico di 70 mm delle nostre apparecchiature, i nostri clienti otterranno risparmi significativi nella bolletta energetica. L’aumento dello spessore consente una maggiore conservazione del calore, che non solo migliora i risultati di pulizia ma previene anche il consumo di grandi quantità di energia e riduce i tempi di pulizia.

 

La soluzione detergente per pulitore ad ultrasuoni è l’opzione migliore. Le emissioni sonore sono minime, consente di risparmiare energia e offre eccellenti risultati di pulizia. Non esitare più e scopri i migliori risultati e i migliori servizi offerti da UltraTecno da oltre 50 anni.

Open chat