pulizia del cestello ad ultrasuoni
UltraTecno
offre da oltre 50 anni i migliori servizi di pulizia ad ultrasuoni. Grazie alla nostra lunga esperienza, siamo stati per molti anni, e lo siamo ancora oggi, leader indiscussi in questo campo, migliorando continuamente i nostri servizi.

In questo senso, sappiamo che ogni cliente è unico, così come le sue esigenze. Questo è il motivo per cui offriamo la possibilità di progettare e produrre sistemi di lavaggio ad ultrasuoni personalizzati, adattati alle esigenze di ciascun utente. D’altra parte, offriamo anche diverse linee di prodotti in cui i nostri clienti troveranno probabilmente la soluzione che stanno cercando.

 

Ad esempio, la nostra gamma standard di prodotti include un pulitore ad ultrasuoni per cestelli in grado di supportare fino a 3.307 libbre di peso. Il vassoio o la piattaforma dell’ascensore viene attivato tramite un meccanismo pneumatico o idraulico per garantire un funzionamento semplice e duraturo.

 

Durante il processo di pulizia del cestello ad ultrasuoni, le parti all’interno del vassoio del cestello vengono agitate tra 10 e 45 minuti (a seconda del programma selezionato), migliorando significativamente i risultati finali riducendo la durata del processo di pulizia. Le parti appariranno perfettamente pulite alla fine di ogni programma.

 

Il nostro vassoio per la pulizia ad ultrasuoni è fabbricato in acciaio inossidabile per una vita utile più lunga, evitando l’erosione e l’ossidazione ultrasoniche e proteggendo le parti depositate all’interno.

 

I vassoi o le piattaforme elevatrici sono attivati ​​in modo completamente automatico, impedendo così agli operatori di eseguire qualsiasi tipo di sforzo e accelerando il processo di pulizia.

Open chat