pulizia ad ultrasuoni in alluminioUltraTecno, la principale azienda manifatturiera spagnola in sviluppo e distribuzione di apparecchiature per la pulizia ad ultrasuoni, ha oltre mezzo secolo di esperienza sul mercato. La società ha raggiunto l’eccellenza e goduto di una grande presenza in diversi settori industriali, tra cui:

  • Impianti di energia e cogenerazione
  • Industria automobilistica, aeronautica e ferroviaria
  • Industria alimentare
  • Servizio automobilistico e manutenzione navale
  • Workshop di lavorazione e fresatura
  • Stampaggio ad iniezione

 

Il successo della nostra azienda non è solo domestico, ma si è diffuso in tutto il mondo facendo affidamento su una moltitudine di distributori in diversi paesi come Europa, America, Africa e Asia. Il risultato è visibile nel sistema di pulizia ad ultrasuoni in alluminio.

 

I sistemi di pulizia ad ultrasuoni sono stati progettati dai migliori ingegneri e realizzati con i migliori materiali. Qualsiasi pulitore ad ultrasuoni in alluminio acquisito direttamente dai magazzini della nostra azienda pioniera nel settore della pulizia ad ultrasuoni garantirà risultati eccellenti.

 

Grazie al suo innovativo sistema di cavitazione a frequenza di 28 kHz è possibile pulire più rapidamente le parti più difficili a un costo inferiore. I sistemi di pulizia ad ultrasuoni di UltraTecno hanno un triplo isolamento termico quasi perfetto per ridurre le perdite di calore di oltre il 70%, diventando il sistema di pulizia più efficiente sul mercato.

 

Non esitare più, installa un sistema di pulizia che ti aiuterà a ridurre il consumo di elettricità e i costi della manodopera, con risultati imbattibili.

Open chat