pulizia ad ultrasuoni in acciaio inossidabile
In UltraTecno produciamo i nostri prodotti per durare. Il materiale che abbiamo usato per progettare e infine produrre i nostri sistemi di pulizia ad ultrasuoni è l’acciaio inossidabile. I nostri sistemi di pulizia non si basano solo sull’elevata durabilità di questo materiale, ma anche sulle sue proprietà per resistere alle temperature più elevate e all’erosione.

 

Inoltre, le piastre dei trasduttori dei nostri sistemi di pulizia ad ultrasuoni hanno uno spessore dell’acciaio inossidabile superiore del 25% rispetto allo spessore normale di 3 mm. Pertanto, possiamo in particolare ridurre il rischio di erosione ultrasonica offrendo una pulizia più omogenea e migliorata e, come abbiamo detto prima, garantendo una maggiore durata dell’apparecchiatura.

 

La pulizia ad ultrasuoni delle botti in acciaio inossidabile si basa sul fenomeno della cavitazione. I nostri sistemi di pulizia ad ultrasuoni raggiungono una frequenza di cavitazione di 28 kHz, una potenza molto più alta della media che garantisce la creazione di bolle più grandi e, in breve, il rilascio di più energia e calore, che alla fine genererà un sistema di pulizia di qualità superiore in grado per rimuovere le tracce di sporco e grasso, anche dalle complesse parti geometriche difficili da pulire.

 

Il pulitore ad ultrasuoni in acciaio UltraTecno garantisce questi risultati, nonché un isolante termico totale con un triplo strato di 70 mm di spessore che riduce la perdita di calore di oltre il 70%, risparmiando energia e migliorando la qualità dei risultati.

 

Ogni componente e ogni dettaglio dei nostri sistemi di pulizia ad ultrasuoni sono stati realizzati in acciaio inossidabile o leghe fosforose-bronzo / argento – come i nostri trasduttori e cristalli piezoelettrici – per garantire risultati eccellenti e una maggiore durata del macchinario. Verifica da solo perché siamo l’azienda leader nel settore della pulizia ad ultrasuoni in tutto il mondo.

Open chat