Pulizia della tintura

 ultrasuoni per la pulizia della tinturaQualsiasi azienda che utilizza stampi conosce l’importanza di mantenere questi strumenti in condizioni perfette e pulite, prive di impurità. La minima traccia di sporco o l’accumulo di trucioli, grasso, ecc., Può rovinare l’intera produzione di pezzi fustellati. Tuttavia, il processo di pulizia di stampi e matrici deve soddisfare determinati requisiti per non compromettere l’integrità del pezzo.

 

Inoltre, uno stampo sporco può causare risultati insufficienti, uno stampo con imperfezioni li registrerà in tutte le parti che modifica, nonostante il tipo di azione che svolge: taglio, taglio, piegatura, macinazione, perforazione, imballaggio, marcatura o rasatura.

 

UltraTecno ha il metodo migliore per rimuovere impurità e residui di grasso e trucioli dagli stampi, senza causare danni agli utensili: la pulizia ad ultrasuoni dello stampo. Dopo aver immerso le parti in acqua e grazie a un sistema di cavitazione, questa macchina fa vibrare il liquido contenuto al suo interno creando migliaia di bolle che implodono rilasciando energia e calore, mantenendo lo stampo nelle stesse condizioni del primo giorno.

 

Inoltre, le macchine per la pulizia ad ultrasuoni non necessitano della supervisione di un operatore e risparmiano sul consumo di energia e quindi sui costi. L’acquisizione di una macchina ad ultrasuoni con un pulitore di stampi ad ultrasuoni garantisce la qualità dei tuoi prodotti ed è anche uno strumento di risparmio, poiché la pulizia degli stampi più frequentemente e in modo più efficiente prolungherà la loro vita utile.

Open chat