pulitore ad ultrasuoni in ottoneUltraTecno ha la tecnologia più avanzata nei sistemi di pulizia ad ultrasuoni. In effetti, abbiamo dedicato più di 50 anni per soddisfare le esigenze del mercato. Ecco perché sappiamo cosa cercano i nostri clienti nei nostri prodotti, quindi progettiamo e realizziamo i nostri modelli per soddisfare le loro esigenze, offrendo risultati oltre le loro aspettative.

 

I nostri sistemi di pulizia ad ultrasuoni sono in grado di lasciare tutti i tipi di parti come nuove, anche i componenti più complessi. Questi possono anche essere usati per la pulizia di strumenti fabbricati di tutti i materiali: acciaio, alluminio, rame, titanio, alcuni materiali plastici e, naturalmente, strumenti musicali in ottone.

 

Ogni sistema di pulizia ad ultrasuoni in ottone funziona esattamente allo stesso modo: attraverso la cavitazione. Quando vengono immerse, le parti vengono sottoposte ad onde ultrasoniche ad alta frequenza che attraversano il liquido, causando la creazione e l’implosione di migliaia di microscopiche bolle d’aria, rilasciando grandi quantità di energia e calore che alla fine rimuovono ogni traccia di sporco, grasso o olio. È come un micro-pennello ad alta intensità che pulisce consapevolmente ogni minuscolo angolo nascosto.

 

I processi di pulizia dell’ottone durano da 10 a 45 minuti, a seconda del tipo e dell’incrostazione di sporco nella parte. Un pulitore ad ultrasuoni in ottone non danneggerà mai le parti sommerse. A differenza dei metodi di pulizia industriale più tradizionali, gli ultrasuoni garantiscono risultati di pulizia superiori e una perfetta cura delle parti da pulire.

Open chat