pulizia ad ultrasuoni del trasduttoreUltraTecno è diventato un leader indiscutibile con oltre 50 anni dedicati alla vendita di sistemi di pulizia ad ultrasuoni. Ci siamo specializzati nei sistemi di pulizia ad ultrasuoni per oltre mezzo secolo, conoscendo in prima persona le esigenze dei nostri clienti, sviluppando i nostri sistemi e adattandoli alle loro esigenze, fornendo risultati altamente soddisfacenti. In questo senso, attualmente abbiamo più di venti diversi modelli di lavatrici ad ultrasuoni. Inoltre, ci affidiamo alla possibilità di progettare e produrre tutti i tipi di sistemi di lavaggio ad ultrasuoni personalizzati per tutti i clienti.

 

Sappiamo che i risultati in tutti i settori industriali ai quali offriamo i nostri servizi dipendono in larga misura dalle condizioni delle parti utilizzate. Per questo motivo, UltraTecno si impegna ogni giorno per aiutare i nostri clienti a mantenere i pezzi puliti e in perfette condizioni, come se fossero di nuova produzione, per ottenere i migliori risultati.

 

In questo senso, quando progettiamo i nostri sistemi di pulizia prendiamo in considerazione una serie di dettagli per garantire non solo risultati di pulizia omogenei, ma anche per garantire la lunga vita utile delle nostre macchine e superare le aspettative dei nostri clienti. Questo è il caso dei nostri trasduttori di pulizia ad ultrasuoni.

 

I trasduttori sono dispositivi che convertono l’elettricità nel movimento che consente la cavitazione. In altre parole, i trasduttori consentono la pulizia della parte all’interno del serbatoio. La cavitazione è un fenomeno da cui vengono generate milioni di bolle nanometriche e quindi compresse all’interno del liquido nel serbatoio, implodendo e rilasciando grandi quantità di energia. Quando l’energia si scontra con sporcizia, grasso o polvere aderiti alla superficie delle parti, le rimuove senza danneggiare la parte, eseguendo un processo di pulizia ben oltre qualsiasi altro sistema tradizionale.

 

Un effetto di cavitazione generato a 28 kHz di frequenza che consente la creazione di bolle più grandi e più potenti richiede un trasduttore ad ultrasuoni in grado di supportare temperature molto elevate. Per questo motivo, UltraTecno ha progettato e prodotto tutti i nostri trasduttori con materiali in lega di alta qualità le cui proprietà includono una grande resistenza al calore: fosforo-bronzo / argento. Solo in questo modo è possibile ridurre al minimo l’accumulo di calore, prolungando la vita utile del trasduttore ultrasonico per la pulizia e cristalli piezoelettrici.

 

UltraTecno si prende cura di ogni dettaglio, quindi i nostri clienti devono solo preoccuparsi di ciò che conta davvero: i risultati. In UltraTecno garantiamo che le nostre apparecchiature offrono i migliori risultati.

Open chat