pulitore ad ultrasuoni riscaldatoOgni parte svolge un ruolo importante in qualsiasi sistema di lavorazione che svolge i processi produttivi di un’azienda. In sostanza, queste sono tutte procedure essenziali per il corretto funzionamento dei macchinari nel loro insieme. Di conseguenza, tutti devono essere rivisti e sottoposti a controlli di qualità e processi di manutenzione su base regolare.

 

Lo sappiamo bene su UltraTecno. In effetti, dal 1964 siamo stati all’avanguardia nella tecnologia degli ultrasuoni, dedicando il nostro corpo e la nostra anima alla pulizia di ogni tipo di parte da tutti i settori industriali.

 

In particolare, questa sezione del nostro sito Web si concentra in particolare sulla pulizia degli scambiatori di calore. Ci occupiamo della pulizia di ogni tipo di scambiatore di calore, con particolare attenzione agli scambiatori di giunti, piastre, carcasse, scambiatori tubolari e iridescenti, nonché scambiatori per fluidi caricati.

 

Come abbiamo già notato, tutte le parti di un sistema di lavorazione sono importanti. Per un lavoro ben fatto, tutte le parti devono essere in perfette condizioni per raggiungere con successo la sua missione. Tuttavia, alcune parti sono più delicate di altre, come gli scambiatori. Per questo motivo, UltraTecno vuole enfatizzare i vantaggi offerti dal nostro sistema di pulizia delle macchine ad ultrasuoni rispetto ai metodi più tradizionali.

 

Innanzitutto, le nostre macchine ad ultrasuoni forniscono una pulizia molto profonda e omogenea, eliminando ogni traccia di ossido o sporco incrostato nelle parti. In secondo luogo, le nostre macchine non usano mai prodotti chimici che potrebbero compromettere la salute dei vostri dipendenti o l’integrità delle parti. In terzo luogo, il metodo di pulizia ad ultrasuoni garantisce il rilascio totale di residui indipendentemente dalla complessità della parte e senza causare danni. In quarto luogo, l’intero processo viene eseguito garantendo una grande quantità di energia e di risparmio idrico. Il risultato ottenuto dalla pulizia di una parte contribuirà ad aumentare il livello di produttività delle officine e l’accelerazione dei processi produttivi.

 

Pulizia dello scambiatore di calore

Tutte le nostre apparecchiature sono certificate secondo lo standard di qualità ISO 9001, concesso su base regolare dalle autorità internazionali competenti. In UltraTecno analizziamo attentamente ogni dettaglio. Anche il più piccolo dettaglio è importante, come la cura dei trasduttori delle nostre macchine. I nostri sistemi di pulizia possono generare cavitazione a frequenza di 28 kHz, il che significa un’enorme quantità di energia all’interno del serbatoio. Viene rilasciata una grande quantità di calore, migliorando i risultati della pulizia che i trasduttori devono supportare. Per questo motivo, al fine di proteggere la lunga durata dei nostri trasduttori e cristalli piezoelettrici dagli effetti dei detergenti ad ultrasuoni climatizzati, questi sono realizzati con materiali in lega di alta qualità che minimizzano l’accumulo di calore e ne prolungano la vita utile: Bronzo fosforoso /Argento

 

Approfitta e prova il nostro sistema di pulizia dello scambiatore di calore con un detergente per scambiatore di calore. Avere fiducia in un’azienda leader nella progettazione e distribuzione di sistemi di pulizia ad ultrasuoni.

Scopri di più sui nostri prodotti per la pulizia ad ultrasuoni riscaldati visitando il nostro sito Web.

Open chat