pulizia digitale ad ultrasuoniIn UltraTecno desideriamo offrirti la nostra gamma innovativa di sistemi di pulizia ad ultrasuoni digitali e sistemi sincronizzati.

 

Un sistema di pulizia digitale ad ultrasuoni consente l’eliminazione di sporco, grasso o olio da qualsiasi tipo di parte o utensile, anche il più complicato o difficile da pulire. Inoltre, e diversamente dai tradizionali metodi di pulizia industriale, un pulitore ad ultrasuoni digitale metterà a punto i componenti, garantendo prestazioni ottimali.

 

Grazie al tuo sistema di pulizia per cavitazione e alla possibilità di scegliere tra una varietà di programmi, i sistemi di pulizia digitale ad ultrasuoni sono perfetti per ogni tipo di strumento e materiale per l’industria navale, aeronautica, ferroviaria e alimentare.

 

I sistemi di pulizia UltraTecno hanno diverse capacità, al fine di adattarsi alle esigenze di tutti i nostri clienti offrendo loro il prodotto adeguato. Grazie al suo processo di produzione in acciaio inossidabile e al suo triplo strato isolante, le nostre macchine per la pulizia ad ultrasuoni digitali, utilizzando un pulitore ad ultrasuoni digitale, non solo riducono i rumori ma rilasciano anche il calore all’esterno utilizzandolo e quindi riducendo il consumo di energia. Questo ovviamente ti aiuta a risparmiare denaro nella bolletta.

 

Inoltre, i nostri sistemi sono facili da usare e programmare e non richiedono la supervisione di un operatore. Devi solo selezionare il programma, posizionare i componenti che desideri pulire nelle botti di acciaio inossidabile e immergerli. Alla fine di questo processo, un serbatoio di eluizione ti permetterà di dissolvere facilmente tutto lo sporco eliminato.

 

Non esitare più e contatta il nostro team di professionisti. In caso di dubbi o desideri ulteriori informazioni sulle nostre attrezzature per la pulizia ad ultrasuoni digitali, risponderanno ai tuoi problemi fornendo i migliori servizi di consulenza adeguati alle tue esigenze.