STORIA

ULTRATECNO è il produttore leader in Spagna nel settore dello sviluppo e distribuzione di macchine ad ultrasuoni per la pulizia e lo sgrassaggio di tutti i tipi di componenti industriali.

Dal 1964 ha progettato e costruito più di 2.000 impianti, riuscendo sempre ad ottenere la soddisfazione totale e assoluta da parte dei propri clienti.

Le sue origini risalgono all’azienda JASO S.A., pioniera in Spagna nelle apparecchiature di Pulizia a Ultrasuoni, che arrivò ad impiegare settanta lavoratori e ad avere delegazioni in Messico e Argentina. Anni più tardi, dopo la chiusura di JASO S.A. Josè Juan Lopez Verdeguer diede vita alla ULTRASUONIDOS LOVER S.A. nel 1984, ereditando così il prestigio, la tecnologia e l’intero portafoglio clienti del suo predecessore.

Espansione internazionale

Grazie all’efficacia dei nostri risultati e alla qualità delle nostre nuove tecnologie, UltraTecno al giorno d’oggi può contare su una forte presenza nei seguenti settori industriali:

  • Impianti energetici e di cogenerazione
  • Industrie del settore automobilistico, aeronautico e ferroviario
  • Servizio automotive e manutenzione navale
  • Officine meccaniche e collettaggio
  • Industria alimentare
  • Stampi ad iniezione

Recentemente, nel 2010, abbiamo iniziato un ambizioso processo di espansione internazionale con l’apertura di una rete europea di rivenditori attraverso la quale abbiamo cominciato a distribuire tutte le nostre nuove linee e oggi siamo leader nel mercato europeo.

Nuove tecnologie

Attualmente stiamo sviluppando applicazioni di ultrasuoni ad alta potenza per l’industria. Questa tecnologia, con elevato valore aggiunto e una forte base tecnologica, non ha tardato a dare i primi frutti che possono essere già apprezzati attraverso qualsiasi pulitore ad ultrasuoni sul mercato. 

Si tratta di un settore di nuova creazione (ha solo 5 anni) che ha visto la luce grazie ai recenti progressi tecnologici e che costituisce obiettivo strategico della nostra azienda in futuro.

Tutti i nostri progetti, tra cui il pulitore ad ultrasuoni, sono protetti da brevetti internazionali.

La nostra missione è consegnare le atrezzature con la migliore qualità del mercato, sopra le aspettative dei nostri clienti, per aiutarli a risparmiare mano d’opera e poter in questo modo essere più competitivi.
ultrasonidos lover
UltraTecno ultrasuoni
Forma Express