UltraTecno è un’azienda altamente specializzata nello sviluppo di sistemi multi-stadio destinati allo svolgimento di distinti procedimenti industriali di pulizia come l’eliminazione della pasta lucidante, lo sgrassaggio e la rimozione dei trucioli in seguito a procedimenti di trasformazione o stampa, sverniciatura etc.

I nostri impianti sono dotati di:

Pulizia ad ultrasuoni, ad agitazione pneumatica opzionale per migliori prestazioni su applicazioni difficili.
– Una o più fasi di risciacquo a cascata inversa, compreso il filtro a carbone attivo opzionale o l’uso di acqua demineralizzata per finiture perfette.
– Processo di protezione contro la corrosione attraverso bagni di passivazione , nonché tramite l’immersione in olio idrorepellente.
Asciugatura ad aria calda

sistema multietapa

SISTEMI ROBOTIZZATI

Vi sono sempre più progetti che richiedono un’automazione che riduca i costi di manodopera e di esercizio. UltraTecno è specializzata nella fabbricazione di impianti 100% automatici, in grado di lavorare  24 ore al giorno. Il nostro record è di 110.000 tubi di alluminio lavati al giorno.
Nei nostri progetti “chiavi in mano” integriamo i componenti di maggiore qualità e li adattiamo al 100% alle specifiche tecniche dei nostri clienti.

Non per niente siamo l’azienda con più esperienza nelle lavatrici ad ultrasuoni. Difatti in UltraTecno è da anni che sviluppiamo nuove applicazioni per macchine a ultrasuoni in grado di soddisfare le esigenze dei singoli processi industriali.
La tecnologia degli ultrasuoni è lo strumento perfetto per ottenere risultati di primo livello con un consumo energetico ridotto, aumentando l’efficienza del processo di produzione in qualsiasi settore.

instalacion automatizada

Non esitate a fare affidamento su UltraTecno. Potrete contare su una consulenza completa ad opera della miglior squadra di professionisti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

VANTAGGI

esquema limpieza ultrasonidos

  • Abbattimento degli elevati costi di manodopera.
  • Incremento della produttività nelle fabbriche e aumento della capacità produttiva.
  • Eliminazione di qualsiasi tipo di sporco, anche sotto i 20 micron.
  • Estrema omogeneità di pulizia.
  • Cicli di lavaggio più brevi rispetto ad altri sistemi di pulizia.
  • Miglior automazione nelle fasi di carico e rimozione dei pezzi.
  • Progettazione di strumenti su misura per qualsiasi tipo di materiale e geometria.
  • Riduzione del consumo di detergenti e prodotti chimici.
  • Minimizzazione degli scarti per non conformità.
  • Totale automatizzazione dei dosaggi di prodotti chimici.

Open chat