pulizia ad ultrasuoni di motori per generare energia

Pulizia ad ultrasuoni di motori per generare energia

Il modo piú efficiente per pulire un motore per la generazione di energia è l’uso di una macchina ad ultrasuoni. UltraTecno offre una gamma completa di macchine ad ultrasuoni ad alta potenza, per ottenere i migliori risultati di pulizia per ogni tipo di motore per la generazione di energia.

Sappiamo bene che la manutenzione di un motore per la generazione di energia è un’operazione difficile e molto costosa, da tanti punti di vista, ed UltraTecno ha sviluppato una soluzione che risolve entrambi i problemi. Gli ultrasuoni ad alta potenza consentono di ottenere, rapidamente, eccellenti risultati di pulizia dei motori per la generazione di energia. Inoltre, il lavaggio ad ultrasuoni permette una sostanziale riduzione dei costi aziendali, nelle operazioni di manutenzione dei motori.

É importante utilizzare i parametri corretti nel processo di pulizia ad ultrasuoni del motore per la generazione di energia. Tali parametri sono:

  • 28 kHz, la massima potenza di cavitazione e pulizia.
  • 80º C di temperatura dell’acqua.
  • Detergente

L’insieme di questi fattori offre la soluzione per eliminare polvere, terra, carbone e grasso, che un motore di generazione di energia accumula in un determinato periodo di tempo. E permette anche di sverniciare.

La nuova serie ACM offre la perfetta combinazione di materiali e tecnologia, per ottenere la migliore pulizia ad ultrasuoni. La serie ACM é stata progettata per dare le migliori prestazioni nelle applicazioni piú complicate, come la manutenzione dei motori, perché fra le altre funzioni, ha una piattaforma per movimentazione ed un separatore d’olio.

I nostri macchinari industriali per la pulizia ad ultrasuoni hanno la robustezza e la potenza necessarie per una perfetta pulizia dei motori. Ad esempio, il modello ACM-500N ad ultrasuoni ad alta potenza é la soluzione scelta dai nostri clienti per la manutenzione periodica del motore per la generazione elettrica Wärtsilä  9L20.

Questo tipo di pulizia difficile richiede ultrasuoni ad alta potenza prodotti dalla bassa frequenza 28 kHz, e la nostra apparecchiatura ACM-500N è stata progettata proprio per fornire la migliore pulizia ad ultrasuoni di questo tipo di motori.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*